Calendario maggio 2017: vieni con noi a scoprire i tesori archeologici e naturalistici del Litorale Romano!
Anche questo mese il progetto Visit Ostia Antica, a cura dell’associazione culturale L’Info-Attiva di Ostia Antica, in collaborazione con l’associazione Darwin, propone un calendario fitto di attività per adulti e bambini. Ogni week-end tante idee per approfittare di queste splendide giornate di primavera a Ostia Antica, alla Necropoli di Porto, alla Villa di Plinio e al Lido di Ostia.
Questo mese abbiamo previsto anche delle cacce al tesoro per adulti…accompagnati! Scoprire un sito attraverso il gioco è infatti un’esperienza divertente e interattiva anche per gli adulti, per i quali sono previste però delle dinamiche e delle spiegazioni diverse rispetto a quelle adatte agli esploratori più piccoli. Il 21 maggio ci sarà un evento di cui vi daremo al più presto i dettagli sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook. Infine, il 28 maggio, tutti in bicicletta alla scoperta di antiche chiese e reperti archeologici sconosciuti ai più eppure incredibilmente suggestivi.
Per maggiori informazioni e per i dettagli dei costi potete scriverci (info@visitostiaantica.org) o chiamarci 371 1094599 (Paola) – 340 0654224 (Maria Rita). E naturalmente continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina facebook!








